Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento

Salvaguardare la SICUREZZA è un diritto di tutti e un dovere per Tutti
A partire dal 18 maggio la Diagnostica Medica, sita in Mercogliano (AV) riprende gradualmente la propria attività ambulatoriale (con visite ed esami) .
Al fine di tutelare la salute dei propri pazienti e dei propri dipendenti, la Diagnostica Medica ha adottato una serie di accorgimenti che garantiscono la totale sicurezza per utenti e operatori.
Le regole per accedere in Diagnostica Medica
L’accesso in Diagnostica Medica è consentito solo con la mascherina e a ogni ingresso il paziente viene accolto dal personale a un checkpoint dove gli verrà misurata la temperatura e verrà invitato a igienizzare le mani con apposito disinfettante fornito dalla struttura.
Al fine di garantire la sicurezza di tutti ed evitare assembramenti di persone l’accesso in struttura è consentito al solo paziente e un accompagnatore è permesso solo in caso di paziente non autosufficiente.
Al momento della prenotazione, inoltre, il paziente riceverà un orario di convocazione cui è fondamentale attenersi per accedere in struttura.
La sicurezza in struttura inoltre è garantita da aree di attesa che garantiscono un adeguato distanziamento, con sedute contrassegnate e postazioni di lavoro protette da pannelli di plexiglass.
Per i Test Covid-19 leggi la brochure
